NIKI ARVEDA – ORTHODONTICS

Extra

Fuori dal lavoro? Beh fuori dal mondo dei denti ci sono le mie vere passioni, la famiglia e lo sport.
Questa è Cristina, mia moglie. Ci siamo sposati a New York durante un viaggio e sottolineo che io sono partito dall’Italia senza sapere che andassi a sposarmi.
In questo momento in cui scrivo queste righe siamo ancora assieme e ci sopportiamo dal 2006… si ci siamo conosciuti da ragazzini e sembra una di quelle storie d’amore di una volta. Oltre a litigare a casa litighiamo anche sul lavoro in quanto Cristina, laureata in farmacia ed in igiene dentale lavora con me nello studio di Copparo.

Questi sono Ale e Leo! Hanno 18 mesi di differenza anche se non si vede grazie alla genetica di Leo che è molto grande. Li amo in ugual modo anche se ho qualche dubbio sulla paternità di Leo….io sono 170….lui è effettivamente eccessivamente grande…. Me lo dicono sempre dal pediatra.

Nonostante il poco tempo a disposizione per stare assieme, cerchiamo di divertirci e fare tante cose assieme!!!

Ho un fratello, Jody, sposato e con un bimbo. E’ un  medico estetico, con il quale oltre a collaborare condivido passioni sportive, calcio, tennis e ultimamente il padel….si a padel litighiamo se siamo contro…

Amo lo sport e la competizione in maniera viscerale e sin da ragazzino ho praticato calcio e calcio a 5 a livello agonistico, raggiungendo anche discreti livelli e togliendomi tante soddisfazioni

Amo poi il mondo delle moto e dei motori in generale e per la felicità di Cristina anche Ale sembra seguirmi…
Adoro la subacquea, la montagna e  viaggiare in generale scoprendo sempre cose nuove magari con un pizzico di adrenalina….passioni che condivido con Cristina, anche se devo sempre convincerla a fare sempre un piccolo salto di livello.

Mi ritengo una persona molto molto fortunata!!!!!

-Niki-

Sei in cerca di maggiori informazioni?

Contattami, ti risponderò nel più breve tempo possibile!